Campionati Regionali 2015
Nei giorni dal 30 maggio al 2 giugno si sono tenuti, presso l'Arena Green Village ad Alezio (LE), i campionati regionali 2015.
Numerosi gli atleti del circolo che guidati dagli istruttori Giuseppe Rossini e Antonio Casale, hanno aderito alla manifestazione raggiungendo risultati soddisfacenti.
Medaglia di bronzo per la giovanissima amazzone Micaela Bosso e il suo Avalanche nella categoria "Campionato Assoluto". Micaela con determinazione e tenacia, a soli quattordici anni, tiene testa ai grandi nomi dell'equitazione pugliese entrando di diritto sul podio.
Altra medaglia di bronzo aggiudicata da Alessandra Alfonso e Ravel nella categoria "Brevetti Senior", terzo posto guadagnato con grinta da questo binomio nel corso del barrage in seconda manche. Podio "conteso" con altra atleta del circolo, Francesca Treves e la sua Miss Orrenda, binomio in continua crescita e che ad oggi annoverano nel loro curriculum numerose soddisfazioni.
Prove positive per le altre giovani amazzoni Claudia Pellerano su Verona, Valeria Sampietro su Re Dell'Attiva e Valeria Pellerano sulla sua fidata pony Baby Luna, tutte e tre impegnate nel "Trofeo Brevetti".
Come spesso accade quando un gruppo compatto e numeroso si sposta, non sono mancati piacevoli momenti ludici, il circolo coglie l'occasione per ringraziare anche le famiglie degli atleti che sempre presenti durante le manifestazioni non fanno mancare il loro supporto all'intero team.
Il gioco di squadra, la collaborazione dentro e fuori dal campo è un punto di forza che in occasioni come queste emerge ancora di più.
IL CIRCOLO IPPICO MONTECOLUCCI
L' A.S.D. i nasce all'inizio del 2000 grazie alla passione che la famiglia Rossini ha per l'equitazione.
Il desiderio di condividere e divulgare l'amore per questo sport ha spinto i proprietari del circolo ad aprire al pubblico quella che in origine era un'attività privata.
L'attività principale del circolo è volta soprattutto all'insegnamento dell'equitazione anche tra i più giovani, con lezioni teoriche e pratiche.
Inoltre immensa è l'attività agonistica espletata a livello nazionale ed internazionle sia dal direttore tecnico del circolo sia dai tesserati dello stesso.
Per gli accompagnatori dei cavalieri e delle amazzoni che non svolgono attività sportiva, il circolo è promotore di una serie di attività collaterali sociali e ricreative.
Blog
Campionati Regionali 2015Nei giorni dal 30 maggio al 2 giugno si sono tenuti, presso l'Arena Green Village ... Leggi tutto
IL CIRCOLO IPPICO MONTECOLUCCIL' A.S.D. i nasce all'inizio del 2000 grazie alla passione che la famiglia Rossini ... Leggi tutto